22 giugno 2019: A CENA CON ATHLETICHEF

athletichef dinner

Prima avversari in campo e poi complici ai fornelli per la seconda charity dinner 2019: il terzo evento del Team Athletichef , la squadra di calcio che unisce chef e pasticceri, desta già grande emozione.
Dopo le prime due partite è ora la volta di una serata speciale a favore della Comunità di San Patrignano. Una Charity Dinner targata Athletichef.
Il capitano pluristellato chef Igles Corelli realizzerà il menù, dall’antipasto al secondo, mentre i maestri pasticceri Gino Fabbri e Roberto Rinaldini proporranno le loro dolci delizie. Il tutto con il prezioso aiuto dei ragazzi della brigata di cucina della Comunità .
La serata sarà allietata dalla piacevole partecipazione di gran parte della squadra.
La Charity Dinner avrà così doppio valore: quello nobile e speciale di dare un contributo a sostegno della Comunità di San Patrignano e quello piacevole di trascorrere una serata insieme a volti noti del mondo “culinario”.
É possibile scoprire il menù e riservare la propria partecipazione alla cena a questo link http://charitydinner.sanpatrignano.org/cena/igles-corelli-gino-fabbri-e-roberto-rinaldini/

Saranno presenti alla Charity Dinner: Igles Corelli, Gino Fabbri, Roberto Rinaldini, Luca Montersino, Diego Bongiovanni, Renato Bosco, Roberto Valbuzzi, Mattia Poggi, Fabrizio Nonis, Simone Finetti, Valerio Braschi, Stefano Callegaro, Beniamino Baleotti, Daniele Reponi, Francesco Elmi, Sebastiano Caridi, Claudio Gatti, Franco Marino, Ezio Rocchi, Riccardo Facchini, Fabio Zanetello, Luca Malacrida, Antonio Labriola, Naausica Viani, Irene Tolomei, Marcello Ferrarini, Federico Betti, Vincenzo Donnarumma, Giuseppe Falanga, Domenico Della Salandra, Roberto Carcangiu, Daniel Mattia Pezzella. Con la partecipazione di Reggiana ForeverDario Morello, Andrea Parola, Beppe Alessi, Davide Addona, Omar Campana, Claudio Testoni, Lorenzo Mossini, Emiliano Iori.

Nel pomeriggio alle 17 si svolgerà una partita di calcio “a porte chiuse” tra Athletichef e la squadra del San Patrignano. Un momento di sport e divertimento da regalare a tutti i ragazzi della Comunità perché saranno loro il pubblico!

“Sarà una giornata unica per la comunità – sottolinea Piero Prenna, presidente della comunità – Ringrazio personalmente Corelli, Rinaldini e Fabbri per la voglia di mettersi a disposizione dei ragazzi di San Patrignano, di divertirsi e di condividere con loro l’impegno in cucina per dar vita ad una serata che vuole essere da ricordare”.
“Sono onorata di come tutto il Team abbia subito aderito a questo progetto che sicuramente resterà nei cuori di tutti noi – dichiara Mariagrazia Soncini, presidente di Athletichef— Il cibo e lo sport come forma di rinascita, di condivisione e di unione. Ringrazio il nostro portiere/ pasticcere Roberto Rinaldini per averci dato questa grande opportunità di conoscere da vicino la realtà della comunità San Patrignano e, con loro e per loro, poter dare il nostro nobile contributo… #NoiConVoi, con emozione e cuore”.

Related Posts