Corsi amatoriali 2019

corsi 2019

Ecco i primi CORSI del 2019 con  Renato e il  SignorLievito: sei imperdibili appuntamenti che risponderanno alle vostre domande e curiosità sul mondo dell’arte bianca e vi illustreranno tecniche e metodi per realizzare a casa vostra lievitati dolci e salati…  e adesso, farina sul tavolo!

 

I corsi sono tenuti da Renato e si svolgono presso il locale Saporè PizzaBakery in Via Ponte 55, a San Martino Buon Albergo (Verona).

MODALITÀ DI ISCRIZIONE
I corsi sono amatoriali, rivolti ad appassionati (NON pizzaioli, ristoratori, panificatori, pasticcieri e similari professionisti del settore). Qualora si presentassero ai corsi dei professionisti sarà possibile escludere la possibilità a costoro di partecipare, a discrezione di Renato Bosco.
Per iscriversi ai corsi è necessario inviare la richiesta a corsi@saporeverona.it e attendere la conferma di disponibilità per il corso; una volta accettata la richiesta, perfezionare l’iscrizione versando l’acconto (secondo le modalità che vi verranno indicate) pari al 50% della quota e poi inviare la ricevuta del versamento dell’acconto effettuato. Dalla quota sono esclusi i costi inerenti ai viaggi, ai pasti e ai pernottamenti sempre a carico dell’iscritto.
I corsi sono a numero chiuso, le persone sono ammesse seguendo rigorosamente l’ordine temporale dell’iscrizione. Il saldo della quota d’iscrizione avverrà il giorno del corso, così come la compilazione e la firma del modulo d’iscrizione e per la privacy.

Post Correlati