Ischia Safari 2018

index

Renato Bosco parteciperà all’evento ideato dagli Chef Nino Di Costanzo e Pasquale Palamaro per celebrare, a Ischia, i sapori autentici del territorio attraverso l’interpretazione dei grandi protagonisti della migliore cucina italiana.

La kermesse enogastronomica inizia domenica 16 settembre con la Gala Dinner al ristorante Indaco del Regina Isabella, dove vari Chef stellati collaboreranno alla creazione di un menù esclusivo, per un evento socialmente utile. Pino Cuttaia, Antonino Maresca (chef pasticcere), i fratelli Cerea,Andrea Aprea, Andrea Migliaccio, Gaetano Trovato, Giancarlo Morelli, Giuseppe Biuso, Giuseppe Costa, Nino Di Costanzo, Paolo Barrale, Pasquale Palamaro, Remo Capitaneo, Andrea Rocchi, Carmine Di Donna, Diego Crosara, Emilio Panzardi, Francesco Boccia e Nello Iervolino prepareranno una cena gourmet dinamica, nella meravigliosa cornice de L’Albergo della Regina Isabella, a bordo mare e sotto un incantevole manto di stelle. Il tema di quest’anno la Sicilia.

L’appuntamento con Renato è invece nella seconda serata, il 17 settembre al Parco Termale Negombo, dove sono attesi oltre 70 professionisti tra Chef, Pizzaioli e Maestri Pasticceri che metteranno, al centro delle loro creazioni, ingredienti di grande qualità, che rappresentano la migliore dispensa del nostro patrimonio gastronomico.

[(Tradizione + Territorio) x Ricerca] = Buongusto

Info e biglietti: www.ischiasafari.it

Il ricavato sarà devoluto agli studenti dell’ istituto alberghiero IPPSSART “G. De Carolis” di Spoleto, offrendo loro un periodo di formazione.

 

Related Posts