Renato Bosco a G-PEXH 2018

stresa

 

Dal 25 al 28 febbraio riflettori puntati su G-PEXH, grande evento organizzato da Globalpesca S.p.A., in collaborazione con Tecnobi S.r.l., APCI – Associazione Professionale Cuochi Italiani e Zoppis S.r.l., nato per promuovere le eccellenze gastronomiche di tutto il mondo ed offrire spunti, idee ed approfondimenti sulle nuove tendenze alimentari, ai professionisti dell’accoglienza e della ristorazione. Come suggestiva cornice l’hotel Regina Palace di Stresa, affacciato sulle rive dell’incantevole Lago Maggiore.

Work Shop, show cooking, case history, forum e laboratori rappresentano solo alcuni dei tanti appuntamenti che si susseguiranno durante l’evento, caratterizzato da una straordinaria affluenza di clientela: 4.000 ingressi per più di 1.100 ragioni sociali sono i numeri che hanno caratterizzato l’edizione 2017. Quattro giorni, ognuno dei quali con un focus specifico, per scoprire come emozionare il proprio Ospite coinvolgendolo in una esperienza a “tutto tondo”.

Domenica 25 febbraio l’attenzione sarà indirizzata alla pizza contemporanea insieme a Renato Bosco.

L’appuntamento è qundi alle ore 13.00/14.30, con:

Pizza Gourmet – Creativa, Golosa e Italiana
La tendenza che si sta affermando e che punta alla qualità degli ingredienti.
“Riprendiamoci il gusto!” È l’affermazione di Renato Bosco, vero innovatore della proposta pizza e lievitati, che mette a frutto la sua esperienza trentennale, per incontrare le richieste di un mercato sempre più consapevole, attento al gusto e alla salubrità delle preparazioni.
Lievitazioni lunghe, naturali, per recuperare profumi e leggerezza degli impasti, abbinati  ad una grande creatività nei condimenti e una scelta attenta alla qualità degli ingredienti.

Dettagli, approfondimenti e informazioni su come accreditarsi sono disponibili sul sito http://gpexh.globalpesca.it/

 

Per maggiori informazioni:  associazione@apci.it

Related Posts