Mancano poche ore all'apertura di Taste Firenze, il salone dedicato alle eccellenze del gusto e del food lifestyle, dove si incontreranno i migliori operatori internazionali dell'alta gastronomia.
Ormai un appuntamento fisso per Renato Bosco, che si presenterà per il terzo anno consecutivo tra gli espositori, con i propri lievitati dolci e salati.
All'interno della manifestazione, presso lo stand D-36, sarà possibile assaggiare alcuni tra i suoi prodotti must, tra i quali Pizza DoppioCrunch®, pane e dolci realizzati con Pasta Madre Viva, ma non solo.
Tornerà anche in questa edizione il Pelato di Kiwi®, il prodotto già presentato lo scorso anno, che ha suscitato grande stupore tra il pubblico, ovvero un kiwi che sostituisce il pomodoro. Il pelato verde alternativo che Renato propone a Saporè come farcitura sulla pizza, realizzato con una particolare lavorazione del frutto, condito con olio, basilico, sale e origano.
Inoltre sarà presentata ufficialmente EmozionaRè, la vera novità 2018, una linea intenta ad evocare, emozioni, ricordi, un'esperienza quasi ad effetto magia! Renato invita operatori, stampa e pubblico a scoprirla all'interno del Taste Tour, stand D-36.
I prodotti presentati saranno acquistabili, nei giorni seguenti all'evento, nei seguenti punti vendita:
Saporè, via Ponte 53-55/A - San Martino Buon Albergo (VR)
Saporè Pizza Stand Up, via Della Costa 5 - VERONA
Saporè DownTown, via Amanti 6/8 - VERONA